SO000284Impianti di Allarme con fili, senza-fili e misti
Le centrali da noi impiegate, su impianti filari, Wireless o misti, sono telegestibili tramite telefono fisso o cellulare e facilmente guidati da un menù vocale oppure, tramite ADSL, con un PC da  Browser.
Le tastiere di controllo dell’impianto sono anch’esse dotate di menù vocale in modo da rendere la gestione estremamente semplice e veloce.
La comunicazione degli eventi avviene tramite combinatore telefonico su linea filare oppure, in sua assenza o in caso di guasto, su linea GSM in modo da garantire sempre e comunque la comunicazione di allarmi sia tecnici che di effrazione. I nostri impianti, realizzati a regola d’arte, possono esse collegati anche alle forze dell’ordine (Polizia o Carabinieri) in modo da assicurare la massima tranquillità e supporto in caso di necessità.
La tipologia dei sensori viene scelta fra una vasta gamma per risolvere anche le più complicate situazioni installative. La scelta va dal contatto magnetico a singola polarizzazione, contatti magnetici a tripla polarizzazione, rivelatori volumetrici da interno a singola e doppia tecnologia ai più sofisticati sistemi da esterno come sensori da tripla o quadrupla tecnologia fino a Barriere a Microonde, Infrarossi Attivi o entrambe le tecnologie combinate.

SEDI OPERATIVE
Via Scarlatti, 25 - 20124 Milano (MI)
Via Monviso, 6/8 - 20010 Bareggio (MI)

SEDE LEGALE
Via Monviso, 6/8 - 20010 Bareggio (MI)
P.IVA e CF 03881390961 - REA MI1709657

CONTATTI
Tel +39 02 90 28 430
E-Mail: info@securtronix.it